- -18%

T.LECLERC PUDER DERMOPHILE PRESSED POWDER - Cipria - orchidée
18% In meno
CHF 39.95CHF 49.00IVA inclusa
10 g (CHF 399.50 / 100 g)
Consegna
Venduto e spedito da
.
Consegna standard
gratuita
Reso gratuito
Recensioni
Come la cipria in polvere libera, la Polvere di Riso Compatta Dermophile di T. LeClerc dona anche alla pelle più delicata una finitura uniforme e impeccabile. La sua custodia mobile con nappina e specchio integrati può essere facilmente riposta in tasca. La sua texture leggera, delicatamente profumata, opacizza l'incarnato con una finitura sottile e naturale. Si fonde con la pelle e prolunga e preserva la freschezza del trucco. Questa cipria, apprezzata dai truccatori professionisti, garantisce un controllo ottimale della lucidità. La cipria compatta è disponibile in un'ampia gamma di colori e si adatta a diverse tonalità di pelle.
Per fissare il trucco, applicare il prodotto su tutto il viso con movimenti circolari dopo aver prelevato la cipria con il pennello per cipria 01. Per rinfrescare durante il giorno, applicare sulla zona T per assorbire il sebo in eccesso (fronte, naso, mento) e picchiettare leggermente con il piumino. Ripetere il processo ogni volta che è necessario.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- TALC, MICA, ORYZA SATIVA STARCH (ORYZA SATIVA (RICE) STARCH), ZINC OXIDE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CETYL ACETATE, NYLON-12, LAUROYL LYSINE, CYCLOPENTASILOXANE, MAGNESIUM MYRISTATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, ETHYLHEXYL STEARATE, ACETYLATED LANOLIN ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE, DIMETHICONOL, P-ANISIC ACID, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), [+/- : CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)].