Il tuo account
    WET N WILD - PRIME FOCUS HYDRATING PRIMER SERUM - Siero - hydrating, Ingrandire

    PRIME FOCUS HYDRATING PRIMER SERUM - Siero - hydrating

    36% In meno

    CHF 7.00CHF 11.00IVA inclusa

    30 ml (CHF 23.33 / 100 ml)

    Spedizione

    mer 15 – gio 16 ott

    CHF 4.90
    Consegna gratuita per ordini superiori a CHF 34.90

    Colore: hydrating

    Consegna

    Venduto e spedito da

    Resi

    Recensioni

    Nutriente
    Questo siero leggero e ultra idratante a base d'acqua prepara la pelle, la protegge e la affina, in modo che il trucco duri più a lungo. Contiene ingredienti che nutrono la pelle, tra cui l'acqua di rose e l’estratto di foglie di camelia che idratano e levigano la pelle. La texture setosa e cremosa crea la base perfetta per un incarnato uniforme e levigato e facilità la stesura del fondotinta con un effetto finale luminoso e impeccabile.

    Prelevare 1-2 erogazioni con la punta delle dita pulite e passare delicatamente il siero sul viso prima di applicare il make-up. Attendere circa due minuti fino a completo assorbimento del siero, prima di applicare il fondotinta.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Aqua, Glycerin, Alkohol, Isopentyldiol, Rosa-Damascena-Blütenwasser, Peg-40-hydriertes Rizinusöl, Phenoxyethanol, Polyacrylat-Crosspolymer-6, Caprylylglykol, Ethylhexylglycerin, Hexylenglykol, Glimmer, Butylenglykol, Camellia Sinensis-Blattextrakt, Hydroxypropylcyclodextrin, Aroma, Parfum, Vaccinium Myrtillus-Blattextrakt, Cichorium Intybus-Wurzelextrakt, Iodopropynylbutylcarbamat, hydrolysierter Opuntia Ficus-Indica-Blütenextrakt, t-Butylalkohol, Aluminiumhydroxid, Citronellol, Ammoniumpolyacrylat, Benzylsalicylat, Linalool, Natriumbenzoat, Kaliumsorbat, Zitronensäure, Hydroxycitronellal, Hexylzimt, Geraniol, Oligopeptid-68, Zinnoxid, hydriertes Lecithin, Glycin-Sojaöl, Natriumoleat, Dinatrium-EDTA, CI 15985, CI 19140, CI 77891, CI 16035.

    WET N WILD

    Valutazioni

    1 Valutazione

    2 mesi fa