Il tuo account
  • 10LOVE
Pacco di ricarica per rasoio 2-in-1 Wilkinson Sword Intuition Sensitive Care con tre cartucce sostitutive bianche.

INTUITION SENSITIVE CARE RAZOR REFILL BLADES - Accessori depilazione - mint

CHF 12.00IVA inclusa

Risparmia -10%* su questo e altri articoli selezionati su ordini a partire da CHF 35.00.
Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:
10LOVE

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    CHF 4.90

  • Consegna premium

    CHF 5.90

Resi

Recensioni

Il rasoio Wilkinson Sword Intuition 2in1 Sensitive Care presenta una saponetta vegana integrata con un tocco di aloe vera. Poiché non è necessario gel da barba, non sono richiesti passaggi aggiuntivi. Basta aggiungere acqua. La confezione XXL contiene 1 x manico del rasoio e 5 x lame di ricambio. La confezione di questo prodotto a volte può variare.

Il rasoio Wilkinson Sword Intuition 2in1 Sensitive Care è dotato di una saponetta vegana integrata con un tocco di Aloe vera. Poiché non è necessario il gel da barba, non sono richiesti passaggi aggiuntivi. Basta aggiungere acqua. La confezione XXL contiene 1 x manico del rasoio e 5 x lame di ricarica.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di toccare o pulire le lame poiché ciò potrebbe comprometterne le prestazioni o causare lesioni. Il prodotto deve essere conservato in condizioni pulite e asciutte.

Wilkinson Sword