Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole rettangolari rosa con lenti sfumate, caratterizzati da un motivo tartarugato sulle astine e dettagli dorati.
    Occhiali da sole oversize rosa con montatura quadrata, lenti sfumate e dettagli dorati sulle tempie, abbinati a una camicia bianca con bottoni.
    Occhiali da sole rosa a forma di cat-eye con lenti sfumate, caratterizzati da bracci in tartaruga marrone e dettagli in oro con logo sulla tempia.
    Occhiali da sole rosa con montatura squadrata, lenti sfumate e bracci in tartaruga marrone con un accento dorato vicino alla cerniera.
    Occhiali da sole a forma di occhio di gatto con montatura matte rosa e lenti viola sfumate. Le aste in tartaruga presentano un accento dorato con un design a forma di ali.
    Occhiali da sole quadrati rosa con lenti sfumate, montatura in plastica e dettagli marroni. Confezionati in una semplice scatola grigia.
    Occhiali da sole di plastica rosa con montatura quadrata oversize, lenti scure sfumate e un accentuato motivo tartaruga sul tempio.

    Occhiali da sole - pretty

    CHF 185.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato pretty

    • Selezionato, pretty
    • Non selezionato, black/gold-coloured
    • Selezionato, pretty
    • Non selezionato, black/gold-coloured

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Cat eye
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    Z2151K00M-G11

    Larghezza:
     
    15 cm nella taglia One Size
    Astine:
     
    14 cm nella taglia One Size
    Ponte:
     
    1.5 cm nella taglia One Size
    Altezza lente:
     
    3.8 cm
    Larghezza lente:
     
    5.3 cm

    Zadig & Voltaire