Il tuo account
  • Tra i più amati
  • Luxury
Il correttore Luminous Silk Perfect Glow di Giorgio Armani in un flacone di vetro con tappo nero. L'applicatore ha una punta morbida e arrotondata per un'applicazione precisa.

LUMINOUS SILK MULTI-PURPOSE GLOW CONCEALER - Correttore - 6.5

30% In meno

CHF 35.00CHF 50.00IVA inclusa

12 ml (CHF 291.67 / 100 ml)

Colore:

 

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    CHF 4.90

  • Consegna premium

    CHF 5.90

Resi

Recensioni

Naturale
Con la sua formula finissima e intensamente pigmentata, Luminous Silk Multi-Purpose Glow Concealer è un correttore, un illuminante e un rifinitore correttivo in un unico prodotto. Questo prodotto multitasking avvolge l'incarnato in una luce lusinghiera per ore, perfezionandolo in maniera naturale e illuminandolo con il setoso e lussuoso effetto glow di Armani. Le particelle di microperla donano all'incarnato una morbida luminosità e allo stesso tempo camuffano le linee sottili e le irregolarità con il loro effetto soft-focus. La coprenza del correttore è modulabile da media a massima, senza effetto maschera. La glicerina e la vitamina E nutrono la zona sensibile del contorno occhi, mentre la caffeina riduce le borse e le occhiaie. La punta fine dell'applicatore consente una copertura e una correzione precise. I lati appiattiti sono perfetti per creare punti luce di grandi dimensioni.

Applicare sulle aree desiderate e sfumare delicatamente con i polpastrelli. Per coprire, applicare una tonalità che corrisponde alla carnagione sul contorno occhi e sfumare. Per illuminare, applicare una tonalità più chiara della carnagione su aree come gli zigomi, la fronte, il dorso del naso o sopra le labbra. Per una correzione mirata, applicare sull'area desiderata e sfumare fino a quando il finish appare uniforme.

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
G992974 - INGREDIENTS: AQUA / WATER / EAU • COCO-CAPRYLATE/CAPRATE • HYDROGENATED POLYISOBUTENE • SORBITAN ISOSTEARATE • GLYCERIN • PROPANEDIOL • PROPYLENE GLYCOL • SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE • ALUMINA • PHENOXYETHANOL • MAGNESIUM SULFATE • DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE • PARAFFIN • HYDROXYACETOPHENONE • DISTEARDIMONIUM HECTORITE • CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE WAX / CIRE MICROCRISTALLINE • CAPRYLYL GLYCOL • SILICA SILYLATE • SYNTHETIC WAX • CAFFEINE • TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE • ALUMINUM HYDROXIDE • TOCOPHEROL • TIN OXIDE • HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL ● [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE • CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES]. (F.I.L. N283723/1).

Armani Beauty