

IMPECCABILE CONCEALER STICK - Correttore - yvory
21% In meno
CHF 22.00CHF 28.00IVA inclusa
5 g (CHF 440 / 100 g)
Consegna
Venduto e spedito da
Consegna standard
CHF 4.90
Resi
Recensioni
Il prodotto riduce al minimo le irregolarità, le borse e le occhiaie. Idrata a lungo e protegge, è resistente all'acqua e ha una coprenza da media a elevata. Il contributo alla protezione dell'ambiente è ricaricabile.
Il correttore Impeccabile 24H può essere utilizzato in due modi diversi: prima del fondotinta, per correggere irregolarità e/o differenze di colore e creare una base perfetta, o solo dopo l'applicazione del make-up per apportare leggere correzioni nel corso della giornata.
Il prodotto va applicato lungo il contorno occhi ed eventualmente dove si desidera correggere le zone d'ombra o le irregolarità. Il colore viene quindi mescolato con la punta delle dita picchiettando. Per un'applicazione professionale, utilizzare un pennello morbido e arrotondato per applicare il colore della parte appiattita di un pennello di medie dimensioni e per sfumare.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- INGREDIENTS/COCTAB: HYDROGENATED POLYDECENE, MICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOCETYL STEARATE, POLYETHYLENE, SILICA, SERICIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, ORYZANOL, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT, KAOLIN, THEOBROMA CACAO SEED EXTRACT, TOCOPHEROL (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77289
Collistar
Valutazioni
2 Valutazioni
2 anni fa
Lo conoscevo già,ottimo prodotto. Un applauso al servizio UPS,davvero ECCEZIONALI E STRA GENTILI!!!