INFINITO MASCARA REFILL - Mascara - extra nero
CHF 28.00IVA inclusa
7.5 ml (CHF 373.33 / 100 ml)
Risparmia -11%* su questo e altri articoli selezionati.
Inserisci il codice nella fase finale dell'ordine:
11SINGLES
Colore attualmente selezionato extra nero
Venduto e spedito da
Zalando
2 - 4 giorni lavorativi
Consegna standard
CHF 5.95
Resi
Recensioni
Volume naturale
Il leggendario mascara di Collistar assicura la massima definizione e un'incurvatura perfetta e ora è ancora più potente nella versione ricaricabile: ciglia infinitamente più lunghe, definite e incurvate, come se fossero sollevate, fin dalla prima applicazione.
La nuova formula pulita offre una vera cura perché è arricchita con la resina del lentisco, che ha dimostrato di fornire un allungamento immediato e progressivo dopo 28 giorni. La fitocheratina contenuta rafforza e dona nuova struttura, mentre l'acqua di fiordaliso di origine italiana ha un effetto calmante e rilassante.
Disponibile in due intense tonalità di colore, il mascara Infinito garantisce ciglia lucide e radiose, senza grumi, senza sbavature e con una lunga tenuta.
L'innovativo applicatore "Sky-Lift" in morbido elastomero con effetto lifting è composto da tre sezioni appositamente studiate per allungare, definire e separare perfettamente le ciglia, anche quelle più corte.
Grazie alla nuova confezione ricaricabile, che vanta un design contemporaneo, il mascara può essere utilizzato un numero infinito di volte.
Dettagli prodotto
- Volume:
- 7.5 ml
- Codice articolo:
- C1W31E02B-Q11
L'innovativo applicatore "Sky-Lift" allunga, definisce e separa le ciglia.
Con il lato "serbatoio", il prodotto viene applicato sulle ciglia con movimenti orizzontali dalla base.
Le setole a forma di ventaglio vengono utilizzate per modellare le ciglia con piccoli movimenti a zig zag verso l'alto e dare loro un'arricciatura.
Infine, usa il lato dello scovolino per separare e allungare le ciglia.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- ANWENDUNG Mit dem innovativen Applikator „Sky-Lift“ werden die Wimpern verlängert, definiert und getrennt. 1. Mit der „Reservoir“-Seite wird das Produkt mit horizontalen Bewegungen vom Ansatz an auf die Wimpern aufgebracht. 2. Mit den fächerartigen Borsten werden die Wimpern mit kleinen Zickzackbewegungen nach oben in Form gebracht und erhalten Schwung. 3. Zuletzt werden die Wimpern mit der Bürstchen-Seite getrennt und verlängert.