Il tuo account
    Collistar - SILK EFFECT BRONZING POWDER - Terre e abbronzanti - n. 07 bali glow, Ingrandire

    SILK EFFECT BRONZING POWDER - Terre e abbronzanti

    CHF 42.00IVA inclusa

    10 g (CHF 420 / 100 g)

    Colore:

     

    • n. 03 scilla glow
    • n. 05 malibù glow
    • n. 07 bali glow
    • n. 08 capri glow
    • n. 09 sun crystals shimmer
    • n. 1.1 hawaii mat
    • n. 1.1 maldives matte
    • n. 2.2 ipanema matte
    • n. 4.4 hawaii matte
    • n.7 bali
    • n. 03 scilla glow
    • n. 05 malibù glow
    • n. 07 bali glow
    • n. 08 capri glow
    • n. 09 sun crystals shimmer
    • n. 1.1 hawaii mat
    • n. 1.1 maldives matte
    • n. 2.2 ipanema matte
    • n. 4.4 hawaii matte
    • n.7 bali

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Reso gratuito

    Resi

    Recensioni

    A lunga durata
    Nutriente
    Shimmer
    Terra abbronzante effetto seta dona un colorito sano, radioso e naturale in tutte le stagioni. Un prodotto che unisce il colore del make-up ad una formula arricchita di ingredienti in dose funzionale per un look baciato dal sole. La Sericina idrata e rinforza la barriera della pelle con un effetto anti-inquinamento. Inoltre, un attivo anti-digital ageing protegge la pelle dall’ossidazione e dall’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione alla luce blu emanata dai dispositivi digitali. La texture setosa, sensoriale, impalpabile e modulabile garantisce facile applicazione, ottima scorrevolezza e sfumabilità. Con una formula priva di oli e resistente al sudore, questa terra abbronzante è adatta a tutti i tipi di pelle. La trousse in plastica riciclata è studiata per essere refillable,in modo da abbattere gli sprechi e privilegiando così un acquisto responsabile.

    Prima di stendere la terra, opacizzare il viso per togliere eventuali residui di oleosità che potrebbero creare anti-estetiche macchie. Per un effetto abbronzatura naturale, applicare il prodotto con un pennello grande per polveri con movimenti circolari, partendo dalle zone centrali del viso verso i contorni: fronte, naso, mento, décolleté e parte alta degli zigomi. Per un effetto sculpting, applicare la terra sotto l’osso dello zigomo, quindi sulle tempie e sulla linea mascellare.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    TALC, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, DIMETHICONE, LAUROYL LYSINE, SERICIN, PENTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, CETYL DIMETHICONE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM, KAOLIN, THEOBROMA CACAO SEED EXTRACT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 77007, CI 77742

    Collistar

    Valutazioni

    28 Valutazioni

    8 mesi fa

    Prodotto top

    Ottima scelta prodotto perfetto texture meravigliosa