Il tuo account
    Iconic London - SCULPTING EYEBROW CUSHION - Polvere sopracciglia - medium, Ingrandire

    SCULPTING EYEBROW CUSHION - Polvere sopracciglia - medium

    11% In meno

    CHF 32.00CHF 36.00IVA inclusa

    6 g (CHF 533.33 / 100 g)

    Colore:

     

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      CHF 4.90

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Resi

    Recensioni

    Waterproof
    Un'innovativa polvere liquida per sopracciglia in due tonalità che permette di creare facilmente sopracciglia più folte. L'esclusivo sistema a cuscinetto permette di prelevare in modo ottimale i colori ricchi e pigmentati con il pennello. A prova di sbavature e resistente all'acqua, per sopracciglia uniformi e di lunga durata.

    Aprire il pennello per utilizzare entrambe le estremità. Raccogliere prima la tonalità leggermente più chiara con il pennello angolato e disegnare peli sottili con pennellate brevi. Iniziare dalle estremità esterne delle sopracciglia e lavorare verso l'interno. Quindi prelevare la tonalità leggermente più scura per definire le sopracciglia. Capovolgere il pennello per modellare le sopracciglia con la parte arrotondata rivolta verso l'alto.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Isododecane, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Silica, Quaternium-18 Bentonite, C20-40 Pareth-10, Vitamin E ,CI 77499, CI 77492, CI 77491, CI 77894

    Iconic London