Aiuto e contattiConsegna standard e resi gratuiti a partire da CHF 34.90*Diritto di restituzione entro 30 giorniBuoni Regalo
  • Donna
  • Uomo
  • Bambini
Zalando casaZalando casa
Switch Language
Il tuo account
  • Novità
  • Abbigliamento
  • Basic
  • Scarpe
  • Streetwear
  • Beauty
  • Accessori
  • Sports
  • Designer
  • Promo %
Al momento non è presente una cronologia delle ricerche
  • 🧡🧡🧡
Occhiali da sole a forma di occhio di gatto neri con glitter, lenti grigie e design angolare. Indossati con una maglietta a maniche lunghe rossa. Texture liscia e forma distintiva.
Maglione rosso a maniche lunghe con collo a imbuto abbinato a pantaloni in pelle nera a vita alta, caratterizzati da una texture liscia e una silhouette aderente.
Occhiali da sole a forma di occhio di gatto con montatura nera luccicante e lenti verde pallido. Presentano dettagli in hardware argentato sulle astine.
Occhiali da sole a forma di occhio di gatto con una montatura traslucida beige, lenti grigie e dettagli argentati glitterati sulle aste. Dettaglio hardware elegante su un lato.
Occhiali da sole oversize con montatura beige e bracci di un marrone scuro glitterato. Il dettaglio del logo argento sul braccio aggiunge un accento contrastante.
Custodia rigida bianca con finitura testurizzata per occhiali da sole, accanto a occhiali da sole cat-eye neri glitterati con lenti grigie.
Occhiali da sole a forma di occhio di gatto con montatura scura e luccicante, accenti metallici e lenti sfumate. Presentano un design di cerniera unico in colore beige.

Jimmy Choo
Occhiali da sole - sand

20% In meno

CHF 284.00CHF 355.00IVA inclusa

Colore attualmente selezionatoColore: sand

  • Selezionato, sand
  • Non selezionato, black
  • Selezionato, sand
  • Non selezionato, black

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    mer 13 mag – ven 15 mag

    gratuita

  • Consegna premium

    mer 13 mag

    CHF 5.90

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale:
 
Acetato

Forma occhiali:
 
Cat eye
Fantasia:
 
Melange
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Sì
Portaocchiali:
 
Custodia rigida, Sacchetto con coulisse
Codice articolo:
 
JI551K03G-B11

Larghezza:
 
14.5 cm nella taglia 55
Astine:
 
14 cm nella taglia 55
Ponte:
 
1.5 cm nella taglia 55
Altezza lente:
 
4 cm
Larghezza lente:
 
5 cm

Jimmy Choo

Altro dai designer

Vedi di più
Occhiali da sole trasparenti con montatura angolare e traslucida. Camicia nera sovrapposta a una maglietta con grafica color maroon. Morbido al tatto, con motivi sottili visibili.
  • 🧡🧡🧡

JIMMY CHOOOcchiali da sole - crystal/glitter

CHF 284.00 CHF 355.00

Occhiali da sole oversize a forma quadrata con montatura tartarugata e lenti marroni sfumate, dotati di accenti in oro con il logo sulle stecche.

GUCCIOcchiali da sole - havana

CHF 235.00

Occhiali da sole con montatura nera a forma di occhio di gatto, lenti scure e logo dorato sulle astine, mostrati su uno sfondo chiaro e uniforme.
  • 🧡🧡🧡

TORY BURCHOcchiali da sole - black

CHF 171.00 CHF 190.00

Occhiali da sole neri a forma quadrata con lenti grigie sfumate. Accenti dorati sulla montatura, con una finitura opaca liscia. Le astine sono snelle e lucide.

DOLCE&GABBANAOcchiali da sole - black/gold-coloured

CHF 335.00

Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti colorate e dettagli dorati a forma di ancora ai lati, indossati da un modello con capelli scuri di lunghezza media.
  • 🧡🧡🧡

JIMMY CHOOOcchiali da sole - havana

CHF 285.00

Occhiali da sole neri oversize con lenti marroni. Presentano bracci unici a strisce verdi e rosse, con dettagli in metallo dorato. Forma quadrata.

GUCCIOcchiali da sole - black/green/brown

CHF 370.00

Occhiali da sole con montatura in metallo, lenti quadrate sfumate marroni e sottili aste con un motivo decorativo vicino alla cerniera.
  • 🧡🧡🧡

BURBERRYSOPHISTICATED - Occhiali da sole - rose gold-coloured

CHF 234.00 CHF 260.00

Occhiali da sole neri oversize con lenti sfumate, forma quadrata, montatura in plastica spessa e accento in metallo dorato sulle tempie.
  • 🧡🧡🧡

TOM FORDYVONNE - Occhiali da sole - shiny black/gradient smoke

CHF 460.00

Donna con capelli rossi lisci che indossa grandi occhiali da sole neri con bracci dorati e un top nero con scollatura su uno sfondo semplice.
  • 🧡🧡🧡

THIERRY LASRYSEXXXY - Occhiali da sole - black

CHF 300.00 CHF 375.00

Occhiali da sole rettangolari neri con lenti sfumate. Le aste presentano un motivo a quadri nei toni del beige, rosso e nero. Montatura in plastica lucida.

BURBERRYBASED CHECK - Occhiali da sole - black

CHF 260.00

Occhiali da sole neri con un design angolare, montatura in plastica, lenti grigie e un accento con logo dorato sul lato.

VERSACEOcchiali da sole - black/dark grey

CHF 302.00 CHF 335.00

Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti grigie a gradiente. Caratteristiche includono dettagli in argento decorati sugli steli e una finitura lucida del telaio.

DOLCE&GABBANAOcchiali da sole - black

CHF 468.00 CHF 520.00

Occhiali da sole tartarugati con montatura rettangolare, lenti marroni sfumate e dettaglio della tempia con accenti dorati.

RALPH RALPH LAURENOcchiali da sole - shiny dark havana / gradient brown

CHF 140.00

Occhiali da sole in tartaruga con forma a occhio di gatto, lenti marroni, dettagli dorati sulla montatura e bracci testurizzati con piccoli perni decorativi.
  • 🧡🧡🧡

JIMMY CHOOOcchiali da sole - havana

CHF 297.00 CHF 330.00

Occhiali da sole con montatura quadrata bianca, lenti sfumate marroni e piccoli loghi dorati della testa di Medusa agli angoli della montatura.

VERSACEOcchiali da sole - white

CHF 234.00 CHF 260.00

Più articoli Jimmy Choo

  • Occhiali da sole cat-eye bordeaux con lenti scure, montatura in plastica liscia e accenti dorati sui lati. Design elegante e angolare.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - red

    CHF 320.00 CHF 355.00

  • Occhiali da sole a forma di gatto con motivo tartarugato, lenti marrone scuro e montatura in plastica liscia. Marchio visibile all'interno delle astine.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - havana

    CHF 297.00 CHF 330.00

  • Occhiali da sole marrone a forma quadrata, con montatura in tartaruga e borchie decorative bianche lungo i bordi.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - havana/silver shade

    CHF 209.00 CHF 380.00

  • Occhiali da sole neri con un design massiccio e angolare. Le lenti scure e le montature in plastica lucida presentano un accento del logo dorato sul lato.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - black

    CHF 360.00 CHF 400.00

  • Occhiali da sole rettangolari tartarugati con lenti scure e dettagli dorati sulle cerniere, leggermente inclinati su una superficie bianca.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - havana

    CHF 257.00 CHF 285.00

  • Occhiali da sole con lenti grigie, montatura sottile in metallo dorato, forma allungata e punte delle tempie accentate di rosa. Design minimalista con un branding sottile.
    • 🧡🧡🧡

    JIMMY CHOOOcchiali da sole - rose gold-coloured

    CHF 275.00 CHF 305.00

Più brand

  • Adidas
  • Banana Republic
  • Benetton
  • Black Friday
  • Black Friday Scarpe
  • Buffalo
  • Bugatti
  • Burberry
  • Converse
  • Cyber Monday
  • DC Shoes
  • Dolce Gabbana
  • Element Black Friday
  • Etam Black Friday
  • Karl Kani Black Friday
  • Mizuno Black Friday
  • Spanx Black Friday
  • Swing Black Friday

Più ispirazione

  • Abbigliamento per bambini
  • Borse da donna
  • Occhiali da sole uomo
  • Sandali da donna
  • Scarpe con tacco
  • Scarpe da uomo
  • Sneaker da uomo
  • T-shirt da donna
  • Zainetti da donna

Offerte, novità e trend

Direttamente nella tua casella di posta

Iscrivendoti alle nostre newsletter ricevi notizie su promozioni, nuovi arrivi e ispirazioni di moda.

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Scopri di più (è necessario effettuare l’accesso)

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.

helpAiuto e contatti

  • Vedi tutti i temi
  • Pagamento con fattura
  • Traccia il tuo ordine
  • Riporta un articolo danneggiato
  • Informazioni sulla consegna
  • Restituisci un ordine
  • Trova la giusta taglia
  • Segnala una vulnerabilità
  • Sicurezza del prodotto

gift_cardBuoni regalo

  • Compra buoni regalo
  • Informazioni su buoni regalo e codici sconto
  • Utilizza un buono regalo

zalando_logo_outlinedSu Zalando

  • Sito aziendale
  • Offerte di lavoro
  • Stampa
  • Investor Relations
  • Zalando Partner

truckI nostri partner

credit_cardI nostri metodi di pagamento

shopping_bag_fullLe nostre promesse

  • Gratis per ordini da CHF 34.90
  • 30 giorni per il reso
  • Pagamento flessibile
  • Informazioni legali
  • Termini e condizioni
  • Informativa sulla privacy
  • Blog
  • Impostazioni dati
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Linee guida della community

App Zalando:

QR Code Download App

Trovaci anche su:

  • facebook
  • pinterest
  • youtube
  • instagram
  • tiktok