Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria per sapere se torna disponibile.

    Gloss per labbra doppio, con un applicatore rosa scintillante su un lato e un gloss trasparente sull'altro, etichettato KIKO MILANO Unlimited Double Touch.

    UNLIMITED DOUBLE TOUCH - Rossetto liquido - 112 satin peach rose

    28% In meno

    CHF 13.00CHF 18.00IVA inclusa

    6 ml (CHF 216.67 / 100 ml)

    Colore:

     

    Richiedi la tua taglia

    Ti avviseremo se questo articolo torna disponibile o ti proporremo modelli simili.

    Recensioni

    A lunga durata
    brillante
    Questo prodotto per le labbra a lunga tenuta combina un colore di base liquido con un gloss trasparente, garantendo un colore intenso e una lucentezza a specchio in un rituale in due fasi. La ricca e confortevole formula è arricchita con polimeri filmogeni per labbra che non sbavano e resistono allo sbiadimento, con una tenuta fino a 16 ore. Questo gloss cremoso e morbido scivola sulle labbra, donando loro una luce pura e un finish brillante.

    Applicare il rossetto sulle labbra pulite e idratate, partendo dal centro e sfumando verso l'esterno fino agli angoli, in modo da ottenere uno strato di colore uniforme. Attendere 30-60 secondi affinché la base si asciughi completamente, quindi applicare il gloss trasparente per conferire una lucentezza a specchio.

    Principi attivi

    Base color: La formula è arricchita con una combinazione di polimeri filmogeni e garantisce il massimo comfort, un'adesione ottimale alle labbra e un risultato colore uniforme. Non sbava e si asciuga in brevissimo tempo. Lipgloss: La formula con effetto idratante dona alle labbra una finitura lucida radiosa.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Base colour ingredients : isododecane, bis-hydroxyethoxypropyl dimethicone/ipdi copolymer ethylcarbamate, mica, disteardimonium hect orite, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, dimethicone, alcohol, aqua (water/ eau), ethyl vanillin, pentaerythrityl tetra-di -t-butyl hydroxyhydrocinnamate, tin oxide, ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides), ci 15850 (red 6), ci 15850 (red 7 la ke), ci 15985 (yellow 6 lake), ci 75470 (carmine). contains carmine as a colour additive. top coat ingredients: dimethicone, cetyl p eg/ppg-10/1 dimethicone, cera microcristallina (microcrystalline wax /cire microcristalline), paraffin, pentaerythrityl tetra-di-t-b utyl hydroxyhydrocinnamate.

    KIKO Milano