Il tuo account
    LH cosmetics - SPARKL - Ombretto - delish, Ingrandire

    SPARKL - Ombretto - delish

    CHF 31.00IVA inclusa

    3.3 ml (CHF 939.39 / 100 ml)

    Colore:

     

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      CHF 4.90

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Resi

    Recensioni

    A lunga durata
    Le tonalità dolci e scintillanti degli ombretti e dei topper liquidi di Sparkl sono letteralmente mozzafiato. La loro texture leggera permette di applicarli da soli o sopra il make up, per un effetto piacevolmente rinfrescante. L’intenso effetto brillantinato è ottenuto da glitter vegani e privi di qualsiasi materiale plastico. La coprenza è modulabile.

    Usa l'applicatore per applicare l'ombretto sulla palpebra, quindi usa un dito o un pennello per sfumarlo alla perfezione. Per un risultato trasparente sulla palpebra, si consiglia un pennello soffice.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Aqua (Water), Calcium Aluminum Borosilicate, Propanediol, Silica, Mica, Pvp, 1,2-Hexanediol, Ammoniu Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Tin Oxide, Caprylhydroxamic Acid, May contain: (+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77491 (Iron Oxides).+

    LH cosmetics