

MOIRA GLOW SHOW LIQUID HIGHLIGHTER - Illuminanti - caramel butter
CHF 13.00IVA inclusa
4.3 g (CHF 302.33 / 100 g)
Consegna
Venduto e spedito da
Consegna standard
CHF 4.90
Consegna premium
CHF 5.90
Resi
Recensioni
A lunga durata
Dona brillantezza
Il Glow Show Liquid Highlighter di Moira è il segreto di una pelle radiosa e luminosa. Questo illuminante leggero e modulabile si sfuma senza sforzo e lascia un finish fresco e morbido. Disponibile in un'ampia gamma di tonalità, conferisce una luminosità naturale che esalta i tratti del viso e dona un'ambita luce interiore. Sia che tu voglia un sottile luccichio o un forte bagliore, gli illuminanti liquidi Glow Show sono i compagni perfetti per una luminosità impeccabile.
Applica il trucco come di consueto. Applica una piccola quantità di Glow Show Liquid Highlighter sulle aree desiderate, di solito i punti più alti delle guance, il ponte del naso, la punta del naso, l'angolo interno degli occhi e il centro delle labbra. Tampona delicatamente con la punta delle dita.
Ombretto: applicalo come di consueto. Poi applica un po' di Glow Show Liquid Highlighter al centro della palpebra.
Labbra: applica il liner e il rossetto come di consueto. Applica un po' di Glow Show Liquid Highlighter al centro delle labbra per aggiungere brillantezza e farle apparire più piene.
Corpo: applica Glow Show Liquid Highlighter sulle aree del corpo desiderate, in genere la clavicola e le spalle. Massaggia con le mani e distribuisci per donare al corpo una luminosità scintillante.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Isododecane, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica Dimethyl Silylate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Trimethylsiloxysilicate, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Tin Oxide , Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Squalane, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Bht, Hydrogenated Castor Oil, MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR/PUEDE CONTENER (+/-): Titanium Dioxide ( CI 77891), Iron Oxide Red (CI 77491).



