L’ombretto quad di NARS in tonalità iconiche sono una vera dichiarazione di stile. Ogni quad offre colori intensi a lunga tenuta, dai toni opachi burrosi a quelli shimmer e satinati, fino a texture glitterate multidimensionali. I pigmenti puri, sospesi all'interno di un sistema a leganti liquidi, garantiscono un colore ricco e di grande effetto in una sola applicazione.
Applicare l’ombretto direttamente sulla base Tinted Smudge Proof Eyeshadow Base per ottenere un’intensità piena e a lunga tenuta.
Utilizzare il pennello #20 Allover Eyeshadow Brush per applicare il colore su palpebre e arcate sopraccigliari, per un velo di colore delicato o per un risultato di grande effetto grazie a un’applicazione a strati.
Creare profondità applicando la tonalità media sulla piega dell’occhio e nell’angolo esterno per ottenere volume.
Applicare le nuance scintillanti con la punta delle dita al centro della palpebra o all’angolo interno dell’occhio per illuminare immediatamente lo sguardo.
Per trasformare ogni tonalità di ombretto in eyeliner, nebulizzare un po’ d’acqua sul pennello #26 Push Eyeliner Brush. Picchiettare il pennello sulla mano per rimuovere l’acqua in eccesso. Prelevare il prodotto e rimuovere quello in eccesso passando il pennello sulla mano e procedere all’applicazione. Quindi tracciare la riga. Per un’applicazione concentrata, applicare l’ombretto lungo la rima cigliare.