Il tuo account
    Scarpa di pelle marrone con accenti a doppia fibbia, dettagli perforati, tacco basso, punta arrotondata e texture liscia. Design classico.
    Scarpe in pelle marrone con punta arrotondata, dettagli brogue, due cinturini con fibbia e suola bassa e spessa nera. Texture liscia e design classico.
    Scarpe in pelle marrone con dettagli decorativi a brogue, cinturino con fibbia e tacco nero basso, viste dal retro. Texture liscia.
    Scarpe in pelle marrone con due cinturini regolabili, bordi ondulati e dettagli brogue, dotate di punta arrotondata e suola testurizzata.
    Suola nera con finitura liscia, dotata di cuciture bianche lungo il bordo e design piatto per garantire stabilità.
    Scarpa in pelle marrone con dettagli perforati e una fibbia dorata. Include una punta arrotondata e una suola nera texturizzata.

    Scarpe senza lacci - marron

    CHF 500.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato marron

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna premium

      CHF 5.90

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine