Il tuo account
    Occhiali da sole neri con montatura oversize e angolare, lenti viola scure e dettagli in tono oro sulle aste. Finitura opaca con una texture liscia.
    Occhiali da sole neri con lenti viola a gradiente, design a scudo arrotondato e accenti in oro sulle tempie e sui cuscinetti del naso.
    Occhiali da sole neri con lenti sfumate, hardware dorato e un design del telaio elegante. I dettagli notevoli includono forme angolari e accenti minimali.
    Occhiali da sole oversize neri con lenti scure, decorati con dettagli dorati, posati su una custodia in suede marrone con la scritta "TOM FORD" in rilievo.
    Occhiali da sole neri oversize con montatura angolare, lenti scure, dettagli in metallo dorato e finitura liscia opaca.

    TROY - Occhiali da sole - black/smoke

    20% In meno

    CHF 356.00CHF 445.00IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black/smoke

    Consegna

    Venduto da

    , spedito da Zalando

    .

    • Consegna standard

      gratuita

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale:
     
    Plastica

    Forma occhiali:
     
    A goccia
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO54K02G-Q11

    Larghezza:
     
    15 cm nella taglia 61
    Astine:
     
    14 cm nella taglia 61
    Ponte:
     
    1 cm nella taglia 61

    Tom Ford