
Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

SUNTORINI BRONZER - Terre e abbronzanti - tan
41% In meno
CHF 17.00CHF 29.00IVA inclusa
8.5 g (CHF 200 / 100 g)
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Opacizza
Naturale
Come baciata dal sole. Questa terra abbronzante opaca priva di talco combina un finish abbronzante naturale con la perfetta luminosità di una pelle baciata dal sole. A lunga durata, pigmentata e facile da sfumare: con la sua texture ultra cremosa, ma opaca, questa terra abbronzante è tutto ciò che serve per far apparire la pelle come baciata dal sole greco. La vitamina E, lo squalano e il melograno forniscono alla pelle ingredienti idratanti e anti-age per una pelle liscia e morbida.
Applicare Suntorini Matte Bronzing Powder sulle guance con il pennello ZOEVA Suntorini Multi-Powder o con il pennello ZOEVA 119 Bronzer.
Per un look più scolpito, la terra può essere applicata anche sulla fronte e lungo la mascella.
Per un look baciato dal sole, la terra può essere applicata anche sul dorso del naso e sul décolleté. In questo caso, la punta smussata di ZOEVA 127 Blush & Bronzer è particolarmente adatta.
Principi attivi
Vitamina E
Squalano
Estratto di melograno
Prodotto vegano e non testato sugli animali.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- INGREDIENTS / INGRÉDIENTS / INHALTSSTOFFE: MICA, KAOLIN, ZINC STEARATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, DIISOSTEARYL MALATE, CAPRYLYL GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, TOCOPHERYL ACETATE, SQUALANE, WATER (AQUA), GLYCERIN, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET)







